[okfn-it] R: R: visualizzazioni JS, open data

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Sab 11 Giu 2011 11:42:56 UTC

Il giorno Tue, 07/06/2011 alle 23.44 +0200, Paolo Ciuccarelli ha
scritto:

> Altra cosa: lunedě vado a Brussels per un altro evento in cui č
> coinvolta OKFN: http://www.visualizing.org/visualizingeurope Ci sei?
> C'č qualcuno di OKFN con cui potrebbe essere utile parlare?

Ciao Paolo,
io lunedě sono a Firenze, ma se non ricordo male c'č qualcuno di noi che
effettivamente va a Brussels: forse la cosa migliore č che ti risponda
direttamente chi c'č.

Della "casa madre" OKFN forse c'č Jonathan Gray.

Scusa per la risposta un po' tardiva,
Stefano

--
Stefano Costa