[okfn-it] OKFN Italian Chapter?

Federico Morando federico.morando a polito.it
Gio 9 Giu 2011 20:25:29 UTC

Caro Napo,

mi unisco alla domanda, anche perché per me /noi (intendo questa lista)
siamo già il capitolo italiano di OKF/...

In realtà, so che tu immagini qualcosa tipo una sede fisica, magari
qualche finanziamento, etc., ma proprio a questo riguardo sarebbe
interessante capire se e quali precedenti ci sono dentro OKF di
creazione di "capitoli nazionali" di questo tipo... Credo che in
Germania abbiano fatto qualcosa di un po' più strutturato, giusto?

Grazie e ciao,

Federico