[okfn-it] apps for Italy

Alberto Cottica alberto a cottica.net
Lun 28 Mar 2011 15:36:42 UTC

Bravo Luca :-)

Io ho un suggerimento cretino.

Di Apps for democracy ne sono state fatte tante, in UK, in Belgio, in
Finlandia etc. So che è meno cool, ma mettere in pista una directory di apps
già fatte no? Eventualmente gli sviluppatori potrebbero proporsi per
integrarle con le basi dati italiane. È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve
pur farlo, e per il movimento open data (spaghettaro o no) il riuso è un
valore.