[okfn-it] apps for Italy

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Lun 28 Mar 2011 14:47:47 UTC

Il giorno 28/mar/2011, alle ore 16.14, luca menini ha scritto:

> interessa?
>
> luca

Ciao Luca, mi sembra molto interessante e Wikimedia Italia è sicuramente un attore importante.  Sono convinto che una competizione nazionale debba aggregare più attori possibile.
Sul dove farla fisicamente, in che contesto e quando credo si debba discutere un po' ma ci sono sicuramente varie opzioni come ad esempio una manifestazione su più città in stile IGF.
Sono solo un po' scettico sui contenitori perché credo che se riusciamo ad organizzare "la" competition open data italiana questa meriti un evento dedicato ma è solo una mia opinione (ci sono pro e contro in ambedue i casi, comunque).
Sto mettendo giù lo scheletro di una proposta, appena ci sono 10 righe le condivido.
keep in touch
A presto, lorenzo