[okfn-it] Cameraleaks: la prima applicazione iPhone per monitorare spese (e sprechi) delle nostre istituzioni.

Christian Morbidoni christian.morbidoni a gmail.com
Mar 10 Maggio 2011 12:29:37 UTC

Bella soddisfazione si !
L'ho scaricata, ci sono anche altri dati oltre a quelli pubblicati da noi mi pare.

Christian