[okfn-it] Principi Panton su Wikipedia Italia

Enrico Damiano enricodamiano a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 16:51:24 UTC

Cari spaghettari e non solo,
riprendo una discussione di qualche tempo fa per segnalarvi che abbiamo
aggiunto (io e Andrea Zanni: Aubrey) la pagina dei Principi Panton su
Wikipedia Italia
http://it.wikipedia.org/wiki/Principi_panton

Speriamo che tale pagina aumenti presso le persone la consapevolezza
dell'importanza dell'apertura dei dati nella ricerca scientifica.

Enrico