[okfn-it] iniziative per la partecipazione pubblica

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 14:33:01 UTC

Alberto,

grazie!

Sarebbe di grande aiuto se potessimo individuare qualcosa iniziato in
Italia.
Immagino ci siano esempi di amministrazioni locali, mi ricordo di aver
sentito qualcosa a livello locale, dovro' spulciarmi bene la lista.

Saluti

Donatella

--
Donatella Solda-Kutzmann