[okfn-it] Rif: iniziative per coinvolgere

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Dom 20 Nov 2011 15:54:49 UTC

On Mon, Nov 14, 2011 18:06:34 PM +0100, claudia.secco a csi.it wrote:

> anche se non è proprio diretta ai singoli cittadini , ma ai Comuni
> piemontesi, segnalo l'iniziativa di Regione Piemonte e Anci Piemonte
> per coinvolgere i singoli comuni, anche quelli piccoli, ad aderire
> all'iniziativa Open data e diffondere sul territorio la cultura dei
> dati trasparenti.
>
> http://www.dati.piemonte.it/
> http://www.dati.piemonte.it/blog/35-novita-del-portale/
> 177-anci-piemonte-e-regione-piemonte-fanno-appello-ai-comuni-liberate-i-dati

peccato però che nessuna delle regioni italiane e/o sezioni di ANCI
che ho provato a contattare diverse volte da maggio in poi per
chiedere di spargere la voce su questo:

https://opensurvey.sssup.it

mi abbia MAI risposto in alcun modo. Grazie in anticipo a chi vorrà
(ri)dargli tutta la pubblicità che ritiene opportuna, online, sui
media e nelle sedi competenti delle PA locali.

Ovviamente sia io che il Prof. Bottazzi siamo a disposizione per
qualsiasi chiarimento.

Buona domenica,
			Marco Fioretti
			http://mfioretti.com