[okfn-it] iniziative per la partecipazione pubblica

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 20:32:42 UTC

Ragazzi - scusate l'oggetto della mail,
ho inviato il messaggio senza correggere la bozza

ovviamente sarebbe piu' appropriato qualcosa come "iniziative per la
partecipazione pubblica"

--
Donatella Solda-Kutzmann
(PL) 0048 662 051423