[okfn-it] Una segnalazione ed una proposta (piccola)

Maurizio Napolitano maurizio.napolitano a okfn.org
Mer 23 Nov 2011 15:11:08 UTC

> In homepage - http://tinitaly.pi.ingv.it/ - si legge:
> "This DEM is now available upon *motivated request* as a 10 m-cell size
> grid"
>
> Qui trovate le condizioni di utilizzo:
> http://bquot.com/7uc
>

> La richiesta è quella di contattarli e chiedergli di rendere il tutto più
> accessibile. Potrei farlo anche io, ma la vostra esperienza pratica sul
> tema, la proprietà di linguaggio, la conoscenza degli aspetti legali, il
> vostro essere super, mi fa pensare che riuscireste a farlo in poco tempo e
> con grandi risultati :)

> [...]

Grazie Andrea,
la cosa che mi lascia più perplesso è che il tutto rimanda ad un sito
dal nome "OpenMap"
http://openmap.rm.ingv.it/openmap/index.php?option=com_content&view=article&id=86&Itemid=113

Di mio scrivo per avere maggiori informazioni e vedo se riusciamo a
coinvolgerli in iniziative come appsforitaly.

Grazie ancora