[okfn-it] Giornata del Pubblico Dominio 2012

Giuseppe Futia giuseppe.futia a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 21:05:15 UTC

Caro Luca,

credo che Simone abbia giā dato una risposta alle tue perplessitā.
Dal mio punto di vista, non posso far altro che ringraziarti per il
prezioso contributo.

A presto,

Giuseppe