[okfn-it] Giornata del Pubblico Dominio 2012

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 28 Nov 2011 22:40:42 UTC

Il 28 novembre 2011 22:05, Giuseppe Futia <giuseppe.futia a gmail.com> ha scritto:
> Caro Luca,

Ciao Giuseppe

> credo che Simone abbia giā dato una risposta alle tue perplessitā.
> Dal mio punto di vista, non posso far altro che ringraziarti per il
> prezioso contributo.

scusa se la risposta č stata forse un po' brusca.
Non avevo capito che gli eventi si potessero fare anche in altri
giorni, comunque rimane il fatto che mi sembra strano istituire la
data di una "celebrazione" il primo giorno dell'anno.

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/