[okfn-it] Giornata del Pubblico Dominio 2012

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Mar 29 Nov 2011 06:28:40 UTC

Il giorno lun, 28/11/2011 alle 23.40 +0100, Luca Delucchi ha scritto:

> scusa se la risposta è stata forse un po' brusca.

Luca,
la risposta è stata sicuramente brusca. Un po' di netiquette sarebbe
sempre opportuna.

> Non avevo capito che gli eventi si potessero fare anche in altri
> giorni, comunque rimane il fatto che mi sembra strano istituire la
> data di una "celebrazione" il primo giorno dell'anno.

http://www.publicdomainday.org/ Qui c'è il sito ufficiale del Public
Domain Day con riferimenti alle iniziative degli anni scorsi e agli
autori che quest'anno entrano nel pubblico dominio. Tanto per farvi
capire la portata dell'evento, si parla di:
      * James Joyce
      * Virginia Woolf
      * Henri Bergson
      * Rabindranath Tagore