[okfn-it] Giornata del Pubblico Dominio 2012

Giuseppe Futia giuseppe.futia a gmail.com
Mar 29 Nov 2011 08:32:48 UTC

Caro Alessandro,

c'è già qualche iniziativa pianificata da poter pubblicizzare?

attualmente sono previste (ma non ancora definite)
iniziative a Torino, Grosseto e Roma. Vi darò qualche
informazione in più non appena avrò ulteriori dettagli

Inoltre, è prevista la traduzione dei contenuti della pagina
> principale, in modo da poter diffondere anche a chi non
> conosce l'inglese?

La pagina principale è soltanto in inglese, tuttavia sono a
disposizione risorse in italiano tra cui il Manifesto del Pubblico Dominio.
(http://publicdomainmanifesto.org/italian)

Grazie,

Giuseppe