[okfn-it] open data day

Enrico Damiano enricodamiano a gmail.com
Lun 3 Dic 2012 14:22:07 UTC

Ciao Cinzia benvenuta in questa lista,

mi chiamo Enrico Damiano e anche io faccio parte di quelle persone che
tentano di aiutare la diffusione dell'Open Science.

Sono editore della rivista www.lswn.it e stiamo cercando di aiutare (nel
limite delle risorse che abbiamo) la diffusione dei dati della ricerca
scientifica oltre che del lavoro dei ricercatori.

Ottimo il pad
http://okfnpad.org/OOD13-steps-Italia

A presto

Enrico

> Ciao a tutti,
>
> desidero ringraziare Maurizio Napolitano per avermi invitata a questa
> mailing list in vista dell'open data day del 23 febbraio 2013.
> La mia organizzazione, OKA, si occupa di Open Science. Siamo interessate a
> lavorare su dati di centri pubblici di ricerca e in generale a sostenere
> ciò che va in direzione "Openness".
> Non saremo presenti alla giornata di Bologna, ma diamo un contributo con
> questo pad per avviare una collaborazione web:
> okfnpad.org/OOD13-steps-Italia
>
> A presto,
> Cinzia per OKA