[okfn-it] i risultati della mia survey sul copyright nell'era digitale

Dom 9 Dic 2012 16:22:27 UTC

Cari tutti, finalmente sono riuscito a completare e mettere online
anche il report dettagliato con tutti i grafici tratti dal mio
dataset.
Sono pubblicati sotto forma di mini-sito in semplice html navigabile a
partire da questa pagina:
http://copyrightsurvey.blogspot.it/p/complete-report.html
I commenti sono sempre benvenuti. E ancora più benvenuta sarà la
condivisione del link ai vostri contatti.
A breve dovrebbero uscire anche alcuni articoli legati alla ricerca.
Grazie, un saluto.