[okfn-it] chi sta pensando ad apps4italy?

Lorenzo Benussi lorenzo.benussi a top-ix.org
Mar 24 Gen 2012 11:43:10 UTC

Ciao a tutti, una curiositÓ e un favore: quanta gente parteciperÓ a apps4italy secondo voi?

Non ho un'idea precisa e mi farebbe molto piacere capire - e contestualmente diminuire l'ansia da prestazione che mi attanaglia ;) - pi¨ o meno quanti ci stanno pensando, quanti hanno giÓ qualcosa di pronto, ecc.

Potete rispondere a questa mail anche solo dicendo "io ci sono". Se potete twittatere anche "io partecipo ad #apps4italy" sarebbe fantastico.

Ovviamente se ci sono domande, dubbi, considerazioni sul contest fatele circolare su questa lista, credo sarebbe utile a tutti.

grazie mille, ciao

lorenzo