[okfn-it] Richiesta di Open Data sulla scuola

Federico Morando federico.morando a polito.it
Mar 3 Gen 2012 16:36:17 UTC

Molto ben detto, Marco!

Mi pare che Profumo sia abbastanza sensibile sul tema Open Data, per cui
sono fiducioso che l'appello non cadrà (almeno non del tutto)
inascoltato :-)

Ciao,

Federico