[okfn-it] help: facciamo crescere okfn italia

Maurizio Napolitano maurizio.napolitano a okfn.org
Sab 6 Ott 2012 15:56:44 UTC

Ciao ragazz*,
con il ritardo che mi contraddistingue vi informo che, ad Helsinki, ho
avuto un incontro con tutti i vari rappresentati di OKFN in giro per il
mondo.
Fra i temi affrontati c'era quello di aumentare la rete.
In questa ML ci sono molte persone che hanno interesse in tal senso.
Vi chiedo pertanto di mettere il naso fuori dalla tana :)
Quello che vi chiedo e' semplice semplice:
- vi registrate al sito
http://okfn.org/wp-admin
- compilate la vostra scheda
(mi raccomando la fotina!)
- e diventate membri del gruppo
http://okfn.org/groups/italia/

Se poi qualcuno vuole anche scrivere nel blog, beh! Siete i benvenuti.

Vi ricordo che Open Knoweldge Foundation non si occupa solo di open
data, ma, piu' in generale, di conoscenza aperta.
Basta guardare i topic affrontati al OKFestival.

Ora vediamo quanti siamo e poi, vediamo cosa possiamo fare assieme.

Grazie a tutt* !!!