[okfn-it] Chapter Italiano - Blog - Big Data Clean - Roma Meetup

Francesca De Chiara fdechiar a unisa.it
Dom 7 Ott 2012 18:01:19 UTC

Ciao a tutti, io mi sono iscritta da poco. Ho conosciuto Maurizio a
Helsinki all' OKFestival e spero di conoscere presto voialtri.

Non
vivo sempre entro i confini italiani. Spesso sono oltralpe, lavoro in
campo accademico/editoriale essenzialmente e ho diversi interessi che
certamente sono disposta a capitalizzare con voi. Mi sono registrata sul
sito del nostro chapter italiano e conto di contribuire al blog, nei
prossimi giorni.

Per quanto riguarda Big Data Clean, sarei felice di
partecipare. Ora sono al sud, a Salerno per la precisione, ma il 26
ottobre non credo di poter essere a Roma, ma potrei unirmi alla
conference call se possibile, ho segnalato la mia presenza su

http://okfnpad.org/lagrandepulizia-26ottobre

A presto,

Francesca

De