[okfn-it] Chapter Italiano - Blog - Big Data Clean - Roma Meetup

Luca Fortunato olympiaze a gmail.com
Dom 7 Ott 2012 19:22:27 UTC

Con me e Francesca siamo in due ad essere a Salerno (è già un piccolo
Hub!). Sono iscritto da un po' al sito di OKFN ma ancora in fase
d'orientamento. Finora ho avuto contatti con Joris Pekel e Sam Leon e fatto
qualcosa con Open Philosophy, ma sono ansioso di conoscere meglio il gruppo
italiano e chiarirmi un paio d'idee. Spero anche per questo di poter
partecipare (a meno di imprevisti) all'incontro del 26 via videoconferenza.
Saluti,
Luca