[okfn-it] Abilitazione Scientifica Nazionale

Stefano Costa steko a iosa.it
Lun 10 Feb 2014 17:12:33 UTC

Il 08/02/2014 12:14, Francesca De Chiara ha scritto:
> Ciao Steko!
> giro su twitter

Grazie Francesca!

Come ho segnalato sempre su Twitter, ho finito il primo round,
scaricando tutti gli elenchi. Ora ho per ogni candidatura la URL di: CV
(PDF), indicatori (HTML) e giudizi (PDF). Ho scritto una procedura per
estrarre dai CV almeno le informazioni anagrafiche, ma mi sono un po'
inceppato sul download dei file, che speravo di fare in parallelo usando
grequests https://github.com/kennethreitz/grequests - non so se ci siano
dei limiti al download sul server.

Se qualcuno si sente hacker e mi vuol dare una mano a fare questo
passaggio, fatemi un fischio.

Ciao
steko

--