[okfn-it] Enel: gli Open Data che non sono open

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Mar 23 Ago 2011 09:08:39 UTC

Riporto la risposta di Titti che era finita fuori dalla mailing list.

 partita una discussione parallela (con uguale esito) su
spaghettiopendata, per chi fosse interessato a seguirne tutti i
risvolti.

Credo sia importante non accorpare questa iniziativa con quelle relative
ai dati delle pubbliche amministrazioni (ENEL non lo ), e al tempo
stesso ribadire che con quella licenza non sono open data in nessun
modo.

Riguardo all'utilizzo di Creative Commons 3.0, la questione  pi
complessa, ma non mi sembra il punto principale (che dire allora di
ISTAT?).