[okfn-it] LinkedOpenData.it

Christian Morbidoni christian.morbidoni a gmail.com
Lun 17 Gen 2011 18:10:10 UTC

Grazie per le modifiche che hai fatto, ho fatto la submission a ckan un po di fretta :-)
Se hai dei suggerimenti su dataset nevralgici sono i ben venuti, con net7 nei prossimi mesi investiremo un pochino di tempo nel fare altri dataset perchè pensiamo che la massa scritica sia importante.
per ora abbiamo in cantiere altri dataset del piemonte che sono facilmente mappabili.

ciao

Christian