[okfn-it] Gli Open Data nel contesto italiano - report

Stefano Costa stefano.costa a okfn.org
Mer 15 Giu 2011 11:10:39 UTC

Ciao a tutti,
lunedė scorso alcuni di noi erano a Firenze per un incontro organizzato
dall'ITTIG-CNR su "Gli Open Data nel contesto italiano". Ho scritto, con
l'aiuto di Maurizio Napolitano, un breve-ma-non-troppo resoconto
http://it.okfn.org/?p=140 cercando di riprendere tutti i punti pių
significativi. Non ho la pretesa di aver ricordato tutto, quindi se
avete integrazioni e commenti vi prego di segnalarli qui o direttamente
sul blog.

Pensate che si riesca ad avere un resoconto simile (anche pių breve) per
la Digital Agenda Assembly e per Frontiers of Interaction?

Ciao,
Stefano

--
Stefano Costa