[okfn-it] Gli Open Data nel contesto italiano - report

Fumelli-Netcom fumelli a ntc.it
Lun 27 Giu 2011 06:21:11 UTC

Salve, un favore. Seguo con uno studente ISIA di Firenze una tesi sugli
opendata.
Mi servirebbe una mano per costruire una bibliografia specifica.
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito sarebbe ben accetto!
grazie
Francesco Fumelli - Netcom Srl - Via del Gavardello 69 - 52100 Arezzo
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701 -  http://www.ntc.it
http://www.fumelli.it
http://www.scoop.it/t/franzfume-news-roller
http://twitter.com/franzfume
http://www.facebook.com/francesco.fumelli
http://franzfume.posterous.com (lifeblog)

La presente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata
legalmente
dal Decreto Legislativo 196 del 30/06/2003, ed ai sensi dell'art.616 c.p.
La lettura, copia e ogni altro altro uso non autorizzato come qualsiasi
azione
derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente
vietate.