[okfn-it] iniziative per coinvolgere

Donatella Solda-Kutzmann natysolda a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 19:47:48 UTC

Salve a tutti

[scusate il cross-posting]

la Digital Agenda for Europe cerca segnalazioni di iniziative di
amministrazioni per coinvolgere online alle politiche pubbliche (non solo
comunicare) i propri utenti.

Se avete in mente qualche particolare esempio, potete inserirli
direttamente qui
https://dae.uservoice.com/forums/138998-inspiring-examples-of-online-stakeholders-engageme
oppure rispondere a questa email incollando anche un semplice URL o un
tweet e mi occupero' io di adeguarlo agli standard editoriali
dell'indagine.

Le informazioni raccolte saranno molto rilevanti per identificare la
strategia futura della Digital Agenda in materia di partecipazione alle
politiche pubbliche.

Vi ringrazio,

un saluto cordiale

Donatella