[okfn-it] Richiesta di Open Data sulla scuola

Federico Morando federico.morando a polito.it
Mer 4 Gen 2012 08:46:00 UTC

> On Tue, Jan 03, 2012 17:36:17 PM +0100, Federico Morando wrote:
> speriamo che lo legga. Hai consigli?

No, nel senso che - magari non proprio alla velocitā della luce - penso il
tuo messaggio arriverā a Profumo. Come avrai visto, il Ministro č alla
ricerca di consulenti su vari temi a noi cari, tra cui specificamente
l'open data, e mi rifiuto di credere che possano selezionare un consulente
sul tema open data che non legga questa mailing list! ;-)

Secondo me, il tuo messaggio č perfettamente calibrato per essere usato
come supporto all'individuazione di uno dei primi dataset ministeriali da
licenziare in modo open, per cui spero sia solo una questione di tempo
prima che questo venga fatto...

Un saluto (forse troppo ottimista, ma lasciatemi ben sperare almeno ad
inizio Anno!),

Federico