[okfn-it] Richiesta di Open Data sulla scuola

titti cimmino ticimmino a gmail.com
Mar 3 Gen 2012 16:43:21 UTC

La questione é molto più sottile e , as usual, necessita Di un'apertura che la legittimi: occorre modificare parecchio lo status quo.

Un'esperta delle valutazioni scuole/studenti

Apprezzo il passo del Ministro in merito ad un bando in cui si menziona l'open data.

Sono interessata ad una scuola Di qualità : a ciò è destinato il valore che l'open data è.

Titti Cimmino
http://titticimmino.com