[okfn-it] testo emendamenti codice beni culturali

luca corsato lucors a gmail.com
Mar 24 Dic 2013 17:27:52 UTC

segnala pure a me, che poi correggo, mentre se vuoi integrare/controllare/emendare fai pure sul doc condiviso. Tenete conto che quel testo è già il risultato di una prima contrattazione: inizialmente il testo era più semplice, ma poi quando si passa al linguaggio normativo automaticamente si complica...
comunque se avete contributi anche testuali più articolati mandate pure su beniculturaliaperti a gmail.com

grazie mille

luca

luca corsato
+393339187853