[okfn-it] "self-archiving" su Wikipedia IT

luca corsato lucors a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 08:38:03 UTC

ciao,

nessun problema: wiki è talmente vasta che nessuno è esperto ;-)
segna l'elenco qui (che è già un lavoro utile) e poi vediamo di accorparlo e tracciarlo su wiki; magari individuiamo una voce "madre" e nella sua discussione inseriamo l'elenco delle altre oppure chiediamo a qualche admin come fare

ciao e grazie

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato