[okfn-it] "self-archiving" su Wikipedia IT

Andrea Zanni zanni.andrea84 a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 08:54:27 UTC

Le voci nella categoria Open Access sono qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Open_access

Alla Bibliohackathon di sabato ci metteremo con i presenti (online e
offline, ad editare queste voci.
siete ovviamente tutti invitati, anche in settimana!
https://it.wikipedia.org/wiki/Progetto:GLAM/Biblioteche/Bibliohackaton#Editathon_Open_Access

Andre