[okfn-it] "self-archiving" su Wikipedia IT

Daniel Graziotin dgraziotin a task3.cc
Gio 31 Ott 2013 15:01:38 UTC

Ciao a tutti,

Ho appena fatto l'ultimo edit su https://it.wikipedia.org/wiki/Autoarchiviazione
Grazie a chi è già intervenuto a correggere il mio povero italiano!
Penso che la pagina ora sia piuttosto stabile e self-contained. Ho cercato di mantenere e incasellare il più possibile del testo esistente.
La pagina apre anche alla creazione di molti altri articoli, che sarò felice di avviare ogni volta che ne avrò il tempo.

Qualcuno può gentilmente fare in modo che la pagina sia segnalata come la versione italiana di https://en.wikipedia.org/wiki/Self-archiving? Non ho ancora capito come si faccia.

Piccolo off-topic. Qualcuno sa perché su Wikipedia IT, templates come https://en.wikipedia.org/wiki/Template:Cite_doi non funzionano? Sarebbe comodo poter inserire citazioni usando solo il DOI (dove presente).

--Daniel Graziotin
Orcid: http://orcid.org/0000-0002-9107-7681