[okfn-it] Richiesta di Open Data sulla scuola

titti cimmino ticimmino a gmail.com
Mer 4 Gen 2012 10:35:08 UTC

Difetto Di Comunicazione mio.

Provvedo agli opportuni chiarimenti a Marco a partire dal comunicato relativo a "scuole in chiaro" e a voi tutti appena termino questa attuale full immersion in cui sono impegnata proprio mentre vi scrivo, col team leaders INVALSI Di cui faccio parte per la sommunustrazione dei prossimi test e per quelli OCSE PISA.

Buon lavoro a tutti

Titti Cimmino
http://titticimmino.com