[okfn-it] "self-archiving" su Wikipedia IT

luca corsato lucors a gmail.com
Lun 21 Ott 2013 08:03:49 UTC

ciao, segnate le pagine che andate ad editare che poi si controllano assieme.
Se sono traduzioni ricordate di inserire della discussione il template "voce tradotta" e aggiornate le voci disponibili sulla voce originale aggiungendo italiano.
Questo serve per wikidata che così popola entrambe le voci qualora nella versione italiana ci fossero più riferimenti.

quando c'è l'elenco poi iniziamo a lavorarci e scambiarci dubbi e impressioni sulle discussioni delle voci, così che i vari admin possano aiutarci meglio e possiamo limare le traduzioni.

bello!

ciao

luca

luca corsato